Termini e condizioni...il patto con MisterCaldaia!!

 

MISTERCALDAIA on line accetta solo gli ordini che prevedono la consegna e installazione nelle regioni Piemonte, Lombardia, Liguria e Marche.

Per tutti gli apparecchi consegnati e installati, l'affiliato MISTERCALDAIA emette la fattura con i dati forniti dal Cliente. IL SALDO DELLA FATTURA DOVRA' ESSERE IMMEDIATO, pertanto i pagamenti accettati sono:

- contanti

- bonifico bancario 


MISTERCALDAIA conferma l'effettiva realtà dei prezzi indicati sul sito. Gli eventuali accessori necessari al collegamento delle tubazioni di scarico fumi e aspirazione non inclusi nelle offerte, verranno calcolati in base agli effettivi importi presenti nella sezione del sito "accessori" e al numero effettivo degli accessori stessi utilizzati. Non verranno aggiunti costi di manodopera o lavorazione. Eventuali costi di adeguamento della canna fumaria esistente saranno sempre concordati in fase di preventivo. NULL'ALTRO SARA' DOVUTO.

In caso di pagamento con bonifico bancario per detrazioni fiscali, verrà tassativamente inserita una quota pari al 8% sul totale fattura, per l'espletamento delle pratiche necessarie.

Il cliente che, senza preavviso di almeno 2 giorni dal giorno prefissato per l'installazione, dovesse impedire la corretta esecuzione dell'intervento, sarà tenuto comunque a corrispondere a MISTERCALDAIA i costi derivanti dall'uscita inconcludente della squadra installatrice.

Il sopralluogo gratuito potrà essere richiesto solo in caso di accettazione degli importi e degli interventi elencati sul sito. Qualora il sopralluogo, svolto dal tecnico, rilevi delle caratteristiche tali da rendere la cifra finale dell'intervento diversa da quella indicata a parità di condizioni sul sito, il cliente potrà scegliere se accettare ugualmente il preventivo o rifiutare l'installazione; in quest'ultimo caso nulla sarà dovuto al tecnico. 

Il cliente si impegna a sgomberare da eventuali oggetti la locazione dell'apparecchio da sostituire, per facilitare l'intervento della squadra installatrice. Si impegna, nel limite del possibile, altresì, a rimuovere eventuali armadi o cassonetti che possano inequivocabilmente impedire la corretta esecuzione dell'intervento.

 

La compilazione del modulo d'ordine o la richiesta telefonica di sopralluogo per conferma degli importi comporta l'accettazione di tutti i punti sopra elencati.

 

Per tutto quanto non specificato...SIAMO TRA PERSONE CORRETTE e UMANE, NON CI E' MAI CAPITATO DI AFFRONTARE DISCUSSIONI DI VARIO TIPO!!

Siate fiduciosi dell'esperienza delle persone che state contattando!

 

Lo staff di MisterCaldaia.it




Contatti

LUN-VEN :  8.30 / 18.00

SAB : 8.30 / 12. 30

IN CASO DI INATTIVITA' DEL NUMERO VERDE, O PER EMERGENZE CONTATTARE IL  

351.57.37.903​

I nostri prodotti

MISTERCALDAIA vi offre gli ultimi prodotti disponibili sul mercato.

Il nostro nuovo sito web

Consultate il nostro nuovo sito web e scoprite tutto sui nostri prodotti e servizi.

Tutte le novità